Policy
Assistenza legale a Dubai
- Tutte le pagine web che compongono il sito internet www.DubaiLegal.it sono state predisposte al solo fine di fornire informazioni agli Utenti della rete e non hanno in nessun caso funzione pubblicitaria e/o promozionale. Vengono pertanto rispettati gli articoli 17 e 17 bis del Codice Deontologico Forense.
- Il Sito non costituisce testata giornalistica e non è un Prodotto Editoriale, non ha carattere periodico ed è aggiornato in base alle scelte totalmente discrezionali del Titolare.
- Le informazioni e i materiali pubblicati sul Sito (di seguito "Contenuti") sono curati al meglio al fine di renderli il più possibile esenti da errori, ma non si assicura che non vi siano imprecisioni o inesattezze. Inoltre, non si assicura che i Contenuti siano completi, corretti e aggiornati.
- L'accesso al Sito è libero e facoltativo e l'Utente, navigando nelle sue pagine web, dichiara di accettare l'applicazione di tutte le normative vigenti in Italia in quanto applicabili. Il Titolare del Sito si riserva il diritto di modificare, aggiungere, rimuovere uno o tutti i Contenuti così come di sospendere, interrompere o limitare l'accesso al Sito o ai Contenuti in qualsiasi momento e senza preavviso alcuno a proprio insindacabile giudizio.
- Tutti i Contenuti presenti nel sito sono protetti dalle attuali normative vigenti in tema di diritto d'autore (legge n. 633 del 1941). L'Utente non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i Contenuti del Sito per finalità professionali e/o collegati alla propria o alla altrui attività professionale. Resta libera invece l'utilizzabilità dei Contenuti per fini personali purchè non vengano comunque lesi i diritti morali e/o i diritti patrimoniali dei legittimi titolari dei singoli Contenuti. I testi di legge, regolamentari, le direttive comunitarie e comunque ogni atto proveniente da Autorità Pubbliche nazionali e/o internazionali non sono ufficiali: possono quindi contenere imprecisioni, errori o comunque risultare incompleti.
- I marchi e/o ogni altro segno distintivo presente sul Sito è di titolarità di Stefano Meani e/o di altri soggetti e non possono in alcun caso e per nessun motivo essere utilizzati senza autorizzazione scritta dei rispettivi titolari.
- L'Utente riconosce che l'utilizzo del Sito avviene a sua sola ed esclusiva discrezione. I Contenuti sono forniti "come sono" e "come disponibili". È espressamente esclusa qualsivoglia garanzia a carico del Titolare del Sito, sia essa esplicita e/o implicita. Il Titolare del Sito non garantisce che i Contenuti soddisferanno le esigenze dell'Utente, né che verranno prestati senza interruzioni, con puntualità, in modo sicuro o esente da errori, né che la qualità dei prodotti, servizi, informazioni o altri materiali acquisiti o ottenuti per loro tramite possano soddisfare le esigenze dell'Utente, né che eventuali errori di qualunque tipo vengano corretti. Qualsiasi Contenuto è ottenuto a sola ed esclusiva discrezione e a esclusivo rischio dell'Utente e l'Utente dichiara di essere il solo ed esclusivo responsabile per ogni danno al proprio computer o per la perdita di dati derivante dall'aver scaricato tali materiali o dall'avere utilizzato tutti o parte dei Contenuti. Nessun avviso, consiglio, consulenza o informazione, sia scritti sia orali, forniti all'Utente dal Titolare del Sito o ottenuti da o per il tramite di tutti o di parte dei Contenuti comporteranno alcuna garanzia.
- Può essere liberamente linkata solo la home-page del Sito (www.DubaiLegal.it) e della circostanza deve essere reso edotto il Titolare del Sito mediante l'invio di una mail all'indirizzo meani@DubaiLegal.it. È vietato invece espressamente rendere visibile il Sito in modalità framing, deep link, mirroring se non previa autorizzazione scritta da richiedere via mail al titolare del Sito all'indirizzo meani@DubaiLegal.it
- La documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica, il software e altri contenuti del sito e tutti i codici e format scripts per implementare il Sito, sono di proprietà di Stefano Meani oppure di terzi e sono tutelati dalla normativa rispettivamente applicabile.
- Il rapporto fra il titolare del Sito e l'Utente non può essere considerato in alcun caso rapporto di consulenza e/o rapporto professionale.
- Il Sito è di proprietà di Stefano Meani (P.IVA 11892820157).